Death Stranding: nuove informazioni dal TGS 2016

In occasione del TGS 2016, celebre fiera videoludica che si svolge ogni anno nella capitale giapponese, Hideo Jokima è salito sul palco di Sony per svelare nuove informazioni sul suo prossimo, attesissimo, progetto: Death Stranding.

Il nuovo titolo dalla mente creatrice della saga di Metal Gear Solid sarà un gioco action open world con diversi elementi online, dove balene e delfini visti nel primo trailer troveranno decisamente poco spazio. Lo sviluppatore giapponese ha anche annunciato che il gioco supporterà il 4K e l’HDR di PlayStation 4 Pro fin dal giorno di lancio.

Death Stranding, tuttavia, è ancora nelle prime fasi di sviluppo, essendo stato annunciato all’E3 di quest’anno e dunque è ancora prematuro poter parlare di una possibile finestra di lancio.

Death Stranding: nuove informazioni dal TGS 2016

Oltre alla già annunciata presenza di Norman Reedus, star della celebre serie TV The Walking Dead, nelle vesti di protagonista, un nuovo grande nome potrebbe aggiungersi al cast di questa opera videoludica. Si tratta di Mads Mikkelsen, noto attore che ha vestito i panni di Hannibal nella serie a lui dedicata, e comparirà anche in Rogue One e Doctor Strange.

La teoria, che circolava in rete da diversi mesi, sarebbe stata confermata da un’immagine ritraente una sorta di cerchio dell’amicizia che vede la presenza di Guillermo del Toro, Norman Reedus, naturalmente Hideo Kojima e quello che sembra il chibi di Mads Mikkelsen, durante la conferenza del TGS. Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Sony.

Kojima