Death Race 2050: il film di Roger Corman dal 25 gennaio in DVD e Blu-ray

Una miscela delirante di azione, satira politica estremamente nitida e caos a tutto spiano. Death Race 2050 di Roger Corman arriva in Blu RayTM e DVD il 25 Gennaio 2017, distribuito da Universal Picture Home Entertainment Italia.

L’attesissimo reboot del cult Death Race 2000, produzione originale di Universal, lega gli spettatori al posto del conducente nella resa dei conti finale, uno show di realtà virtuale e sangue che schizza senza esclusione di colpi, mettendo gioiosamente guerrieri della strada temprati l’uno contro l’altro – e contro il pubblico stesso. Gli esclusivi contenuti speciali rivelano come i registi abbiano trasformato una gara mortale su ruote in un divertente gioco da far rizzare i capelli.

La leggendaria icona cinematografica Roger Corman è tornata con il suo film più scandaloso in questo sensazionale, ricco di azione e umorismo dark, reboot dell’originale Death Race 2000! È l’anno 2050 e l’America è controllata da una potentissima corporazione guidata dal Presidente (Malcolm McDowell). Le masse sono tenute sotto controllo attraverso un intrattenimento prodotto da una violenta realtà virtuale.

L’evento dell’anno è la Death Race in cui un gruppo di piloti violenti gareggia in una corsa su strada che attraversa il Paese, segnando punti per ogni vittima lasciata spudoratamente sull’asfalto e mandando gli altri concorrenti fuori strada.

Il campione in carica e il favorito tra i fan, Frankenstein (Manu Bennett), mezzo uomo e mezza macchina, vuole mantenere la corona, ma il suo co-pilota si rivela una spia ribelle che minaccia la sua vittoria.

Prodotto da Roger Corman, il re dei classici cult, Death Race 2050 ha come protagonisti Manu Bennet (Lo Hobbit) nel ruolo di Frankenstein e Malcolm McDowell (Arancia Meccanica) in quello del Presidente. Nel cast figurano anche Burt Grinstead (NCIS), Marci Miller (Viper), Folake Olowofoyeku (The Beaver), Anessa Ramsey (Footloose), Yancy Butler (Hard Target) and Charlie Farrell (Cantar).

 

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM :

 

Death Race 2050Il making of di Roger Corman’s Death Race 2050: Questa featurette va dietro le quinte di Death Race 2050 per scoprire perché, dopo oltre quattro decenni, l’originale Death Race 2000 è stato rifatto, incluso ciò che ha reso questo progetto accattivante per tutto il cast, quali cambiamenti sono stati apportati e quello che i fan dell’originale ameranno ancora. Scopri la magia del film dietro le morti, le acrobazie e, naturalmente, le auto! Sono incluse anche le interviste con i registi G.J. Echternkamp e Corman stesso.

Cars! Cars! Cars!: Vai sul set con i piloti di Death Race 2050, ti presenteranno le auto assassine uniche nel loro genere: Frankenstein e la sua Monster, Perfectus e la sua Piece of Art, Tammy e The Tank, Minerva e le sue Sound Box e ABE.

Il look del 2050: Uno sguardo dall’interno allo stile visivo del film, che mostra come le riprese in Perù abbiano contribuito a impostare il tono del film e come i costumi siano diventati stelle di per sé.

Scene eliminate;

Il tour delle auto del cast.