Death Note: Nat Wollf sarà il protagonista del film

Vi avevamo già annunciato che il noto manga Death Note avrà come regista niente di meno che Adam Wingard, conosciuto ai più per You’re Next e The Guest. Sono passati parecchi mesi, ma finalmente è stato trovato anche il protagonista del live-action: Nat Wollf, che abbiamo visto recentemente, insieme alla modella Cara Delevingne, nell’adattamento cinematografico del romanzo Città di carta. Il thriller soprannaturale si propone di portare sul grande schermo la serie di 13 volumi precedentemente adattato sia come un anime che come un film di franchising in Giappone. Ideato e scritto da Tsugumi Ohba, e disegnato da Takeshi Obata, il manga di Death Note – per chi non ne fosse a conoscenza –  ha la seguente trama:

Light Yagami è un geniale studente di liceo che sta per vedere la sua vita cambiare. Uno Shinigami annoiato – un Dio della Morte di nome Ryuk – lascia cadere un taccuino nero chiamato Death Note, che dà il potere di poter uccidere chiunque solo trascrivendone il nome e raffigurandosi il volto del prescelto nella propria mente. Light è quindi deciso a utilizzare questo oscuro regalo per ciò che è meglio, si propone infatti di liberare il mondo dal male – vale a dire le persone che lui crede essere il male – e di diventare il “Dio del nuovo mondo”. Tuttavia, quando inizia a mettere in pratica il suo proposito, tutte le morti inspiegabili attirano l’attenzione degli agenti dell’Interpol, ma soprattutto, insospettiscono un famoso detective privato conosciuto come Elle.

Nat Wollf sarà il protagonista di Death Note

Adam Wingard inizierà la produzione del film la prossima primavera, con l’aiuto della sceneggiatura di Jeremy Slater, noto per il recente I Fantastici 4. I produttori, invece, saranno Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka.

Ci sarà ancora da aspettare molto per Death Note, ma intanto, fateci sapere se siete curiosi di questo nuovo adattamento cinematografico di uno dei manga più apprezzati degli ultimi anni. Trovate che Nat Wollf sia un buon candidato per il ruolo?

Fonte: Comingsoon.net