Dear Zoe: il trailer del film con Sadie Sink affronta una tragedia disarmante

Sadie Sink, fresca dal successo della stagione 4 di Stranger Things,

Sadie Sink, la star di Stranger Things e protagonista assoluta della stagione 4, non ha un attimo per respirare ed il futuro dello spettacolo è suo. La star ha infatti tanti film in uscita che le prospettano una carriera brillante nel mondo del cinema contemporaneo. Apparirà, quindi, in molti film di grande levatura, come The Whale di Darren Aronofsky con protagonista Brendan Fraser. La Max Mayfield di Stranger Things ha svelato la sua bravura nell’episodio Dear Billy, e il trailer del nuovo film non lascia dubbio sulle abilità drammatiche di una delle attrici più talentuose della sua generazione.

La trama di Dear Zoe ha a che fare con un dramma familiare alle prese con una tragedia di portata inestimabile, ovvero la perdita di una figlia piccola e di una sorella minore. La Sink interpreta la parte della protagonista Tess, la sorella di mezzo che cerca la paternità del suo padre biologico.

Dear Zoe: il trailer del film con Sadie Sink è un dramma che tratta argomenti delicati

Sadie Sink combatte i suoi demoni affrontando un lutto importante e il dramma prevede la partecipazione di attori della levatura di Vivien Lyra Blair, Theo Rossi, Kweku Collins, Jessica Capshaw, Mckenzie Noel Rusiewicz, Sophie Guest, Tanyell Waivers e Justin Bartha.

Il film sarà disponibile nelle sale scelte e on demand a partire dal 4 novembre 2022.