Deadshot con Will Smith, Warner Bros. annuncia lo spin-off di Suicide Squad

Dopo il successo della Suicide Squad, The Hollywood Reporter riporta che la Warner Bros. si muoverà per un film spin-off di Deadshot, con protagonista Will Smith. Deadshot è stato uno dei personaggi di Suicide Squad preferiti tra i fan. Non si sa molto altro sullo spin-off di Deadshot, non è stata fissata ancora alcuna data di uscita, ma sembra che il DCEU è già pronto per espandersi.

In aggiunta alle notizie della Warner Bros., il regista di Suicide Squad David Ayer dirigerà Gotham City Sirens, un progetto con protagonisti Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e i cattivi femminili aggiuntivi dal mondo della DC Comics. Sirens si trova sulla corsia preferenziale, ma anche qui non abbiamo alcuna data di uscita.

Suicide Squad: la Warner Bros. annuncia uno spin-off di Deadshot con Will Smith

Dal regista David Ayer (Fury, End of Watch) Suicide Squad è interpretato dal candidato all’Oscar Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie, Joel Kinnaman (House of Cards) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help).

Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi.