Deadpool, Ryan Reynolds sta sviluppando un nuovo film insieme agli X-Men
Ryan Reynolds sta lavorando a un nuovo progetto di Deadpool, e questa volta potrebbe ritornare in compagnia degli X-Men
Ryan Reynolds potrebbe ben presto ritornare a interpretare Deadpool. L’iconico antieroe, sempre ironico e pronto a rompere la quarta parete, è stato protagonista di una trilogia che ha conquistato milioni di spettatori. Nonostante sia ancora incerta, e forse addirittura improbabile, una sua comparsata nei prossimi progetti MCU legati agli Avengers, il mutante più violento e scorretto fra tutti potrebbe prossimamente ritornare sul grande schermo, questa volta in compagnia di altri mutanti assai noti.
Deadpool, Ryan Reynolds sta sviluppando idee per un nuovo film in compagnia del team degli X-Men

Il gioco di rincorsa tra Deadpool e gli X-Men è una delle running gag più famose e divertenti della trilogia cinematografica dell’antieroe ideato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld (attualmente non nei migliori rapporti con Marvel), giunta a una conclusione con il terzo capitolo della serie, quando il sogno di Wade Wilson di incontrare Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, si è finalmente realizzato. Una conclusione che forse non era davvero tale. Secondo The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds starebbe infatti sviluppando un nuovo film della saga, in cui il mutante da lui interpretato si troverà a lavorare con gli X-Men.
A quanto pare, Reynolds non avrebbe ancora presentato il progetto ai Marvel Studios, in quanto sarebbe ancora in una fase iniziale dello sviluppo, raccogliendo varie idee per questo crossover. Quello che è emerso finora, però, è che a questo giro Deadpool non sarebbe l’effettivo protagonista del film, puntando dunque il focus principale sugli X-Men. Per scoprire ulteriori novità dovremmo dunque aspettare ancora un po’, in attesa di sapere se fra le fila dei mutanti vedremo nuove facce o se si presenteranno volti già noti ai fan dei film degli X-Men.
Leggi anche Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds voleva inserire anche Bambi ma Disney l’ha fermato