Deadpool arriva finalmente in Cina al Beijing International Film Festival

Deadpool arriva anche in Cina a due anni di distanza dal resto del mondo. Questo potrebbe avere dei riscontri positivi per il sequel del cinecomic?

Due anni fa la 20th Century Fox non era riuscita nell’intento di far uscire il film R-Rated Deadpool in Cina, ma adesso pare che l’irriverente eroe arriverà anche lì!

Finalmente Deadpool arriva in Cina in occasione del Beijing International Film Festival. Nel 2016, quando il cinecomic arrivò in tutte le sale cinematografiche, la 20th Century Fox non riuscì a ottenere il rilascio del film. Dal 2016 le cose sono cambiate adesso il film diretto da Tim Miller sarà finalmente al suddetto festival, che si svolgerà dal 15 al 22 aprile.

Secondo Variety “tutti i film del festival dovrebbero essere riprodotti nella versione originale” il che è una vittoria piuttosto importante per un film che è pieno zeppo di riferimenti non adatti ai minori e quindi non adatto a un pubblico mainstream.
Questo arrivo del film in Cina potrebbe apportare delle conseguenze positive al sequel del film, il già chiacchierato Deadpool 2, la cui data d’uscita in Cina non è ancora stata confermata. Tutto dipenderà da come il pubblico accoglierà il cinecomic, magari un parere positivo in merito potrebbe far crollare gli obiettori e quindi far arrivare il sequel con Ryan Reynolds.

In Deadpool 2 Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni del protagonista Wade Wilson che, come abbiamo visto nel primo film, è diventato immortale grazie a un esperimento. Tornano al suo fianco Colosso e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), oltre a Domino (Zazie Beetz), Cable (Josh Brolin) e Black Tom Cassidy (Jack Kesy). Il film sarà diretto da David Leitch.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01CHA4420,B01DCOSQIS,B00APPF3M0,B01BMCRNFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3db134ff-2ade-11e8-a79b-810d648b1dd4′]