Deadpool: manca poco all’arrivo del nuovo trailer ufficiale

Dopo aver mandato in estasi i fan al Comic-Con International di San Diego, Deadpool è pronto a mostrarsi ufficialmente in rete e, tra circa due settimane, sarà disponibile il trailer ufficiale del film ispirato all’amato personaggio dei fumetti Marvel.
Il primo trailer ve l’abbiamo mostrato qui e proveniva direttamente dal padiglione H del Comic-Con, ma adesso parliamo del nuovo filmato, quello in arrivo! La durata del video ufficiale si aggira intorno ai 2 minuti e mezzo, però c’è da considerare che alcune parti sono state totalmente eliminate, con conseguente riduzione del trailer in sé, al fine di adeguare la visione anche a un pubblico di minori. Il trailer trasmesso al Comic-Con, infatti, era leggermente più esteso; si parla di 40-60 secondi: pochi, ma forse essenziali per svelare qualche lato in più della storia.

Ci siamo! Mancano due settimane all’arrivo del trailer di Deadpool!

Se avete bambini in preda al panico per Deadpool, intanto, potete stare tranquilli poiché l’Alberta Film Ratings lo ha classificato come PG, il che implica l’omissione del materiale più cruento. Non è escluso, però, che la 20th Century Fox decida di diffondere anche una versione Red Band nella quale potrete divertirvi ad esaminare sprazzi di storie tratte direttamente dal fumetto.
Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e vede nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DEADPOOL!

Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016.
Quanta voglia avete di vedere il trailer? Tenete gli ocvchi bene aperti e continuate a seguirci, ci appresteremo  darvi al notizia!

Fonte: Comicbook