Deadpool: uno scatto dal set lo smaschera!

Anche se i trailer e gli spot televisivi non nascondono l’apparenza che la faccia di Wade Wilson sembra avere sotto quella maschera di Deadpool, una nuova foto dal film ci mostra un Deadpool smascherato mentre è in uniforme!

Deadpool: in arrivo l’antieroe Marvel che non ha paura di “perderci la faccia”!

Basato sul Marvel Comic più anti-eroico di sempre, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali operative diventato il  mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a uno sciagurato esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità nonchè di un cupo e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che stava per distruggere la sua vita.

Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale).

Il regista esordiente Tim Miller (fino ad ora aveva soltanto curato la direzione artistica delle sequenze di apertura di Thor: The dark world e di The girl with the dragon tattoo) tramuterà in immagini una sceneggiatura degli scrittori di Zombieland e G.I. Joe – La vendetta Rhett Reese  e Paul Wernick. Il 12 febbraio non è poi così lontano, eppure l’attesa per andare a gustarcelo al cinema sale ogni giorno di più. Nel frattempo, non ci resta che mostrarvelo in un’inedita versione “Nature”.

Deadpool