Deadpool: Ryan Reynolds in una nuova foto del Comic-Con

I fan sono preparati per il tanto atteso San Diego Comic-Con, e molti pannelli del padiglione H verranno esposti domani. La star di Deadpool, Ryan Reynolds, ha postato su Twitter una nuova immagine in cui mostra il nostro eroe con un sombrero, la mano alzata con il segno ok e un cartello che riporta la scritta”comic-con porfavor“.

In base ai più convenzionali degli anti-eroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dalle origini di Wade Wilson, un ex mercenario operativo delle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto ad atroci esperimenti che lo lasciano con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto ad un cast formato da personaggi del calibro di TJ Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Negasonic), Warhead adolescente , Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non sarà presente all’interno della produzione. E’ previsto anche un cameo per il personaggio di Wolverine ma su questo non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale. Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura di Zombieland, scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool uscirà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2016.

deadpool

Cosa ne pensi della nuova foto di Ryan Reynolds del Comic-con 2015? Come pensi che sarà il nuovo film basato sull’antieroe Marvel? Fatecelo sapere e rimanete sintonizzati con Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net