Deadpool: rivelato il logo ufficiale

l film della 20th Century Fox, Deadpool, sta per iniziare le riprese a Vancouver e recentemente Ryan Reynolds, la stella principale del film, ha presentato il logo ufficiale del film, che si vede sul retro della sua sedia sul set.

L’attore sarà seguito sul set da Morena Baccarin, che ha confermato che il suo personaggio, e l’interesse amoroso di Wade Wilson, prenderà il nome Vanessa.

E ‘ipotizzato che questa è in realtà Vanessa Carlyle, meglio conosciuta come Copycat.

Domino è un altro personaggio che è stato confermato per il film, ma non è ancora stato scelto l’attore che lo interpreterà.

Questa ultima sbirciata dal set arriva sulla scia di un altro attore che ha rivelato che sarà uno dei beniamini dei fumetti: T.J. Miller che ha confermato che vestirà i panni di Weasel.

Inoltre, ad apparire nel film, ci saranno anche Colossus, che deve ancora essere confermato, e Angel Dust, interpretata da Gina Carano.

Non abbiamo ottenuto una conferma ufficiale sull’inizio delle riprese, ma sembra che sicuramente prenderanno il via da un momento all’altro. Mentre aspettiamo di vedere Ryan Reynolds in costume, questo è il logo ufficiale:

Deadpool

il logo ufficiale del film

Deadpool uscirà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2016 e nel cast ci saranno Ryan Reynolds, Gina Carano, Morena Baccarin, TJ Miller e Ed Skrein. Il film è diretto da Tim Miller.

Fonte: Movieweb

Tags: Deadpool