Deadpool: riprese a Vancouver, con Ryan Reynolds

Lo scorso mese, la 20th Century Fox ha concluso per filo e per segno l’accordo con Ryan Reynolds, per tornare ad interpretare Deadpool, dopo il suo ruolo, avuto all’interno di X-Men Le Origini: Wolverine.
Quest’accordo vede, quindi, la realizzazione di uno spin-off su Deadpool, che GlobeNews.ca riporta sarà girato già il prossimo marzo, a Vancouver, stessa città dell’attore protagonista.
Le riprese dovrebbero durare circa due mesi e verranno effettuate ai Vancouver’s North Shore Studios, anche se, al momento, ancora non si sa se vi saranno altre location per il film.
Dopo anni di voci di corridoio che rincorrevano tra loro, e speculazioni varie, la 20th Century Fox, a settembre, aveva annunciato che si sarebbe fatto uno spin-off su Deadpool, che uscirà a il 12 Febbraio 2016.

deadpool1
Tim Miller sarà il regista della pellicola, mentre la sceneggiatura è affidata alle mani di Rhett Reese a Paul Wernick; i produttori saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg.
Non ci sono dettagli relativi alla trama, anche se, forse, potrà legarsi a X-Men Le Origini: Wolverine.
Per il cast, vi sono delle trattative in corso per gli attori T.J. Miller e Ed Skrein, ma non si sa che personaggi potrebbero interpretare; Miller probabilmente potrebbe svolgere u personaggio ironico, mentre Skrein un villain.