Deadpool sarà presente in Avengers: Doomsday?

Un misterioso post Instagram di Ryan Reynolds potrebbe anticipare la presenza di Deadpool in Avengers: Doomsday

Deadpool è senza dubbio uno dei supereroi, o, per meglio dire, antieroi, più amati dai fan dei fumetti e dei cinecomic. Eppure la storia cinematografica del mutante più scorretto di tutti e stata abbastanza travagliata. Ryan Reynolds ha infatti vestito per la prima volta i suoi panni nel film del 2009 X-Men le origini – Wolverine, in una versione del personaggio che, però, risulta parecchio lontana dal suo tipico immaginario e che per questo ha deluso molti spettatori. Wade Wilson sarebbe poi ritornato solo nel 2016, con un film a lui dedicato, seguito da un sequel uscito nel 2018.

Deadpool, un post di Ryan Reynolds anticipa la sua presenza nel prossimo film dedicato agli Avengers?

Deadpool Avengers Cinematographe.it

Questi due film, però, nonostante numerosi riferimenti e varie frecciatine, non appartenevano al Marvel Cinematic Universe, impedendo dunque al mercenario chiacchierone di potersi confrontare con personaggi che non fossero membri degli X-Men. Si è dovuto aspettare il 2024, anno di uscita del film Deadpool & Wolverine, per accogliere questo personaggio all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Le speranze dei fan di vedere Wade Wilson e il suo alter ego collaborare (o, perché no, scontrarsi) con gli Avengers e con altri gruppi di supereroi si sono dunque rinvigorite.

Ulteriore benzina sul fuoco è stata gettata dallo stesso Ryan Reynolds. L’attore canadese ha infatti recentemente pubblicato un post sul suo account Instagram che sembrerebbe proprio anticipare la presenza di Deadpool nel prossimo film targato Avengers, ovvero Avengers: Doomsday. L’immagine mostra la lettera A del logo degli Avengers sulla quale è stata impressa un’altra lettera A, che ricorda il simbolo dell’anarchia. Un’immagine, questa, molto simile a quella di una bandiera apparsa all’interno del film del 2024 guidato da Reynolds e da Hugh Jackman. Molti fan considerano questo post come una conferma della presenza del mercenario chiacchierone nel nuovo film degli Avengers, ma al momento i report e i rumors in merito alla vicenda sono ancora contrastanti.

Leggi anche Deadpool, Ryan Reynolds sta sviluppando un nuovo film insieme agli X-Men

Fonte: Deadline
Tags: Marvel