Deadpool: possibile cameo di Hugh Jackman come Wolverine

Clamore tra i fan di Deadpool: Ryan Raynolds, che ha interpretato Wade Wilson in X-Men Origins: Wolverine, al fianco di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ha dichiarato che un cameo dello stesso Jackman/Wolverine nel film non è da escludere. Nel fumetto , la storia di Wolverine e Deadpool è piena di intrecci; vediamo dispute verbali e fisiche, e al di là di tutto questo i due attori sono ottimi amici.

“Dio spero di si, sarabbe magnifico. Non lo so, vedremo; sembra che lui sia propenso, potrebbe essere solo una questione di impegni a poterlo ostacolare, nient’altro.”

La star hollywoodiana Jackman ha partecipato a tutti i film di X-Men realizzati finora, ma la sua presenza in Deadpool non è stata ancora confermata. Alla domanda di come sia diversa l’esperienza di Deadpool rispetto ad X-Men Origins: Wolverine, Raynolds ha dichiarato che la pratica è sempre differente rispetto all’idea di realizzare un progetto, ma l’esperienza lo ha aiutato molto ad affrontare il cambio di ruolo, supportato da un cast divertente e molto disponibile. Ha aggiunto inoltre che si sente ‘intimamente coinvolto’ con la produzione, essendo un film dal budget sicuramente inferiore ai vari X-Men, infatti paragonato ad essi risulta essere un “piccolo film”.

Hugh Jackman ha inoltre rivelato recentemente che Wolverine 3, che verrà proiettato a marzo del 2017, sarà il suo ultimo contributo al leggendario Logan, ma nel frattempo possiamo solo aspettare di vederlo anche in Deadpool o in altri prossimi film di X-Men come X-Men: Apocalypse e Gambit.
Diretto da Tim Miller, Deadpool vanta altresì nel cast anche due presenze femminili di lusso quali Gina Carano e Morena Baccarin e uscirà al cinema il 12 febbraio 2016.

Insomma, vedremo Jackman vestire nuovamente i panni di Wolverine in tutti questi film? Stay tuned on Cinematographe e fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: Movieweb