Deadpool: online il sito, la sinossi rivela legami con X-Men

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Deadpool della 20th Century Fox , e finora abbiamo ottenuto un bel po’ di informazioni riguardo la produzione. La scorsa settimana, Ryan Reynolds ci ha mostrato per la prima volta il logo ufficiale del film, mentre la co-protagonista Morena Baccarin ha rivelato il suo ruolo di Vanessa Carlyle, aka Copycat. E T.J. Miller ha finalmente confermato ciò che era da lungo tempo atteso, che sta interpretanto Weasel. Reynolds ha poi condiviso un primo sguardo al costume intero in uno scatto ammiccando a Burt Reynolds ricordando una foto del 1972 di Cosmopolitan magazione. Ora, 20th Century Fox ha lanciato il sito ufficiale e l’account Twitter di Deadpool.

Per accedere all’account ufficiale di Deadpool su Twitter: Clicca qui! Finora vi è solo un tweet sul fatto del costume di Reynolds. Lo stesso può essere visto sul sito ufficiale Deadpool: Clicca qui! Questo viene mostrato con il logo ufficiale e la sinossi. La lettura di questo plot a carrellata va fatta con attenzione poichè vedrete che allude sottilmente a un collegamento a X-Men. Ecco la sinossi:

[box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””]Sulla base di uno dei più non convenzionali anti-eroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dell’origine dell’ex mercenario delle forze speciali operative trasformato in Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento canaglia che lo trasforma in un uomo con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.[/box]

ScreenRant è stato il primo a chiedere chi è ‘l’uomo che ha quasi distrutto la sua vita’? E potremmo quasi avere una risposta. Come probabilmente sapete, Ed Skrein è stato gettato in quello che molti presumono sai il ruolo del cattivo. Anche se l’identità del suo personaggio deve ancora essere rivelato, una certa speculazione suggerisce fortemente che lui andrà ad interpretare Garrison Kane, che, come Deadpool, è stato creato per i fumetti di Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Proprio come Wolverine e Deadpool, Kane era anche parte del programma Arma X, che gli conferiva lo status di uomo con le braccia cibernetiche. Si ritiene che l’esperimento canaglia di cui la sinossi parla sembra sia lo stesso progetto dell’Arma X che ha dato lo scheletro di adamantio a Logan e gli artigli, come si vede nei film precedenti. Se questo è vero, Deadpool ha certamente un collegamento più grande con l’universo cinematografico di X-Men rispetto a quello che uno possa pensare. E il personaggio può entrare in gioco nei prossimi film di X-Men tra i quali: X-Men: Apocalypse, Gambit e Wolverine 3.

Se la trama principale di Deadpool coinvolge Weapon X, ciò stabilisce certamente le cose per un cameo di Wolverine (Hugh Jackman). Purtroppo, l’attore ha dichiarato che interpreterà il super uomo per l’ultima volta. E dubitiamo che sarà qui, piuttosto che Wolverine 3. Anche se, quale film sarà veramente l’ultimo deve ancora essere confermato.

Su ScreenRant ipotizzano che Deadpool potrebbe essere una delle creazioni di una nuova versione del progetto Arma X, grazie alla linea temporale alterata raggiunta in X-Men: Days of Future Past. Se questo è vero permetterebbe a Fox la rifusione di Wolverine portando un nuovo attore nel mix. Anche in questo caso, niente di tutto questo è stato confermato in questo momento, è tutto solo un grande contenitore di speculazioni. Intanto possiamo consolarci con il nuovo logo qui:

Deadpool Deadpool

Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016 e vedrà le stelle Ryan Reynolds, Gina Carano, Morena Baccarin, TJ Miller, Ed Skrein. Il film sarà diretto da Tim Miller.

Fonte: Movieweb