Deadpool: il nuovo irriverente poster internazionale

La 20th Century Fox ha appena diffuso online un nuovo poster internazionale per Deadpool (Al seguente link potete vedere una clip tratta dalla pellicola mostrata al San Paolo Comic Con) che mostra l’antieroe Marvel (definito anche “the merc with a mouth”, vale a dire “il mercenario chiacchierone”) in tutta la sua irriverenza.

Deadpool

La pellicola, la cui uscita è prevista per il prossimo 10 febbraio in Italia e per il 12 febbraio negli Stati Uniti, racconta la storia dell’ex agente operativo delle forze speciali poi divenuto mercenario Wade Wilson che un giorno viene sottoposto ad un terribile esperimento per guarire dal cancro. In seguito all’esperimento l’uomo acquisisce il fattore rigenerante, uno straordinario potere che gli consente di guarire velocemente. Dotato di questa nuova capacità, ma anche del suo pungente senso dell’umorismo, Wilson decide di indossare la maschera e adottare il nome di Deadpool per cercare l’uomo che gli ha quasi distrutto la vita per vendicarsi.

Protagonista della nuova attesissima pellicola targata Marvel è Ryan Reynolds. Assieme a lui, T.J. Miller nei panni di Weasel, Gina Carano in quelli di Angel Dust, Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Nagasonica, Morena Baccarin come Copycat, mentre Ed Skrein veste i panni di Ajax e Andre Tricoteux (dopo l’abbandono di Daniel Cudmore) quelli di Piotr “Peter” Rasputin/Colosso. Tempo fa Reynolds espresse il desiderio di vedere un cameo di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine all’interno del film, ma tutt’ora non sappiamo se l’attore australiano apparirà o meno nella pellicola. Noi ovviamente non possiamo far altro che sperare che sia un sì.

Deadpool è stato diretto da Tim Miller. Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland, si sono invece occupati dello script. Nell’attesa di vedere “il mercenario chiacchierone” sul grande schermo, ecco il nuovo divertente poster con il pungente supereroe!

Il nuovo poster internazionale di Deadpool: 

Deadpool

Fonte: Comingsoon.net