Deadpool: nuove foto dal set a Vancouver

Dopo le foto prese dal set di Vancouver di Deadpool, che ci ha dato un primo sguardo a Ryan Reynolds come Wade Wilson, nuove foto sono emerse da The Daily Mail, dandoci una sbirciata al personaggio di T.J. Miller, Weasel. L’attore è stato avvistato a conversare con una spogliarellista di fuori del famoso strip club di Vancouver.

Queste foto ci danno anche un nuovo sguardo volto sfregiato Ryan Reynolds ‘, mentre cerca di coprirlo con un cappuccio e un ombrello. Vediamo anche in più Morena Baccarin, alias Copycat. Si ritiene che la visita di Weasel allo strip club è perchè si tratta del luogo dove lavora Copycat, ma che deve ancora essere confermata. Naturalmente, non è del tutto chiaro ciò che veniva girato in questo giorno particolare, ma sembra che i fan possono aspettarsi un Weasel che entra in uno strip club.

Nel cast ci saranno anche è Gina Carano come Angel Dust e Ed Skrein come un villain non specificato, che si dice sia Garrison Kane. Nei fumetti, Kane era un altro membro del programma Arma X, insieme a Wade Wilson, che ha le armi cibernetiche. Deadpool uscirà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2016 e nel cast figureranno Ryan Reynolds, Gina Carano, Morena Baccarin, TJ Miller, Ed Skrein. Il film è diretto da Tim Miller.

Fonte: Movieweb