Deadpool: Joe Quesada della Marvel si congratula per il successo

Con Deadpool sono state spazzate via tutte le nostre aspettative ed è stato acclamato da un enorme successo mondiale al botteghino, tutti parlano del film questa settimana.

L’editor in chief della Marvel Joe Quesada ha manifestato sui social network le proprie congratulazioni per la Fox, per il successo ottenuto con Deadpool

“Complimenti a Fox e tutte le persone coinvolte in questo progetto, soprattutto i padri ideatori di Deadpool, Fabian Nicieza e Rob Liefeld così come tutti i grandi creatori come Joe Kelly ed Ed McGuinness che lo hanno reso l’uomo o qualunque cosa sia oggi,” ha scritto Quesada in un post sul suo Tumblr. “E una speciale lode al direttore Tim Miller, il cui amore per i comics è veramente di grande risonanza per frequentatori del cinema. “

C’è stato un gran parlare sulla relazione tra la Marvel e i loro partner, talvolta come avvenuto con la Fox in passato, ma con l’enorme successo dil Deadpool e una linea di giocattoli di X-Men sfoggiati al Toy Fair di New York lo scorso fine settimana, sembra che le cose siano state accolte meglio di quanto siano state presenti un po’ di tempo fa.

Sulla base de più anticonvenzionale antieroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dell’ origine di ex forze speciali operative sviluppate intorno al mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento diviene dotato di sorprendenti super poteri di guarigione accelerata, e decide di adottare l’alter ego Deadpool come nome. Armato con i suoi nuovi poteri e le sue nuove abilità e, inoltre, un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool da la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Cosa ne pensate del nuovo eroe della Marvel Deadpool? Siete d’accordo con Joe Quesada? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.