Deadpool: rivelate due nuove foto di Ryan Reynolds

Già ieri la 20th Century Fox ha rilasciato alcune foto inerenti Deadpool. tramite l’Empire e EW e oggi ecco una carrellata di altre immagini, che potete visualizzare qui sotto!
Ispirato alle fattezze più convenzionali degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta la storia, partendo dalle origini, dell’ex mercenario delle Forze Speciali Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento attraverso il quale riesce a guarire acceleratamente, si trasforma in Deadpool: suo alter-ego appunto. Sfruttando quella che è un’anomalia come un vero e proprio punto di forza, fa delle sua abilità la chiave dell’eroismo e combatte con audace senso dell’humor contro i cattivi, dando la caccia a coloro i quali gli hanno rovinato la vita.

Ad interpretare l’eroe Ryan Reynolds, che recita accanto a TJ Miller nei panni di Weasel, Gina Carano in Angel Dust, Brianna Hildebrand interpreta Negasonic l’ adolescente Warhead, Morena Baccarin in Copycat e Ed Skrein in Ajax. Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non sarà nel cast. Reynolds ha anche espresso il desiderio che Hugh Jackman possa essere nei panni di Wolverine in un cameo, anche se ancora la sua presenza non è stata confermata.

Ti sei perso qualcosa su Deadpool? CLICCA QUI

Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura di Zombieland di Rhett Reese e Paul Wernick.
L’uscita di Deadpool al cienma è prevista per il 12 febbraio 2016. Cosa ne pensate di questo film e che ne dite delle fpto rilasciate’ Vi piacciono? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Deadpool