Deadpool: svelate due nuove foto esclusive

Dopo l’uscita del banner promozionale in vista di San Valentino, la 20th Century Fox tramite il profilo Instagram di Ryan Reynold ha rilasciato due nuove foto di Deadpool che sono letteralmente una linguaccia al genere dei supereoi. Basato sull’anti-eroe del fumetto della Marvel, Deadpool racconta la storia di come Wade Wilson da agente operativo delle Forze Speciali diviene un mercenario, dopo essere stato oggetto di un esperimento che gli ha lasciato potenti poteri. Con l’alter ego di Deadpool e armato di nuove abilità oltre che di un senso dell’umorismo dal gusto dark, l’anti eroe si scaglia contro l’uomo che ha praticamente distrutto la sua vita.

Deadpool

Deadpool

Deadpool: rilasciate due nuove immagini dell’anti eroe più famoso dei fumetti Marvel

Ad interpretare il protagonista è Ryan Reynolds, insieme a T.J Miller che interpreterà Weasel, Gina Carano che sarà Angel Dust, Brianna Hildebrand che sarà Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin che sarà Copycat e Ed Skrein che interpreterà Ajax. Nel film sarà anche presente il mutante Colossus, interpretato dall’attore serbo Stefan Kapicic.
L’attore Ryan Reynolds ha inoltre espresso il desiderio di vedere Hugh Jackman in un cameo con il suo personaggio Wolverine, anche se questa notizia ancora non è stata confermata.
Deadpool uscirà nelle sale il 12 Febbraio 2016, in prossimità di San Valentino, infatti per l’occasione sono state rilasciate delle immagini che presentano il film con i protagonisti Ryan Reynolds e Morena Baccarin in chiave romantica. Una campagna promozionale davvero efficace che sa molto bene come colpire l’attenzione del pubblico in trepidante attesa e anche come invitarlo al cinema.
Scoprite qui tutte le ultime news su Deadpool.

Fonte: Comingsoon.net