Deadpool nella nuova copertina da collezione del magazine Empire

Il nuovo numero di Empire è ora disponibile in tutte le edicole! Tra i suoi tanti tesori, è possibile trovarvi un’anteprima riguardo X-Men: Apocalypse di Bryan Singer. Nel numero in questione è mostrata la foto che riportiamo di seguito, per la quale evidentemente sono stati chiamati a posare tutti i giovani di talento del crescente universo cinematografico degli X-Men.

Empire

C’è molto a cui far caso: la T-shirt di Channing Tatum, la testa rasata di James McAvoy, e sicuramente molto altro ancora. Da sinistra a destra: TJ Miller (Weasel in Deadpool), James McAvoy (Prof. Charles Xavier in X-Men: Apocalypse), Michael Fassbender (Magneto in Apocalypse), Channing Tatum (Gambit in Gambit), Ed Skrein (Ajax in Deadpool), Gina Carano (Angel Dust in Deadpool), Jennifer Lawrence (Mystique in Apocalypse); Hugh Jackman (Wolverine in Untitled Wolverine Sequel), Ryan Reynolds (Deadpool in Deadpool), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead in Deadpool), Oscar Isaac (Apocalypse in Apocalypse), Evan Peters (Quicksilver in Apocalypse), Nicholas Hoult (Beast in Apocalypse) e Olivia Munn (Psylocke in Apocalypse).

Deadpool sulla copertina del nuovo numero di Empire:

Empire

Per scoprire la natura dell’anteprima su X-Men: Apocalypse e altre notizie riguardo Deadpool (qui il nuovo trailer e poster IMAX), Creed e Captain America: Civil War, non resta che acquistare  il nuovo numero di Empire. Ricordiamo che il debutto di X-Men: Apocalypse nei cinema è previsto per il 27 maggio 2016, mentre Deadpool arriverà nelle sale italiane il 10 febbraio 2016 (manca ormai relativamente poco!). Tu quanto attendi l’uscita di X-Men: Apocalypse? E quella di Deadpool? Facci sapere e resta sintonizzato su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggionati!

Fonte: Empire online

Tags: Deadpool