Deadpool in Captain America: Civil War in un fantastico fan video

Come sanno molti fan dei fumetti, i Marvel Studios non detengono i diritti di ogni personaggio Marvel. I Fantastici Quattro, Deadpool, e i vari personaggi di X-Men, per esempio, appartengono alla FOX, mentre Spider-Man alla Sony.

Deadpool e Spider-Man insieme in un fantastico fan video!

Nonostante ciò, la Sony e la Marvel hanno raggiunto un accordo, ovvero che i due studio lavorino insieme su Spider-Man. Proprio per questo accordo, Spider-Man è potuto entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, facendo la sua prima apparizione in Captain-America: Civil WarMentre, al contrario, Deadpool non è presente nel cinecomic.

Grazie al duro lavoro di alcuni fan, però, abbiamo un’idea precisa di quali e come sono i sogni dei più sfegatati. Infatti è stata creata una .gif che mostra Deadpool in Captain America: Civil War. Lo YouTuber, Zach Ace, ha preso la suddetta .gif espandendola in una clip di 44 secondi.

Ryan Reynolds, ne è stato colpito positivamente, tanto da condividere personalmente il video sulla sua pagina Facebook. Inoltre quest’anno, durante un Q&A con i fan su Twitter, Reynolds ha dichiarato:

Potrei immaginare di fare qualcosa con Spider-Man prima o poi“.

E, beh, grazie al video, i suoi desideri sono stati avverati!

Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali operative diventato il  mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a uno sciagurato esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità nonchè di un cupo e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che stava per distruggere la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller che dà volto a Weasel, Gina Carano nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin  nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic. Il regista esordiente Tim Miller ha tramutato in immagini una sceneggiatura degli scrittori Rhett Reese  e Paul Wernick.