Deadpool: in arrivo una speciale edizione Blu-Ray per le vacanze di Natale

Le vacanze di Natale sono quasi alle porte e i fan di Deadpool stanno per ricevere un regalo molto speciale. Poco fa la 20th Century Fox ha rivelato il Deadpool’s Holiday Blu-ray package, dove saranno incluse anche alcune scene tagliate e quelle estese, accompagnate dai commenti di Ryan Reynolds.

Deadpool: in arrivo una speciale edizione Blu-Ray per le vacanze di Natale

Basato sul più convenzionale anti-eroe della Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex forza speciale operativa diventata poi mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con un contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Il cast del film include Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, TJ Miller, Brianna Hildebrand o Olesia Shewchuk. Tim Miller ha diretto il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Grandi registi come James Cameron e David Fincher hanno elogiato lo script del film, mettendo una buona parola su un progetto che rischiava di non veder mai la luce del giorno. Simon Kinberg ha anche rivelato che Deadpool si trova all’interno del mondo dei film X-Men. Il produttore ha spiegato che la pellicola farà riferimenti agli eventi ritratti nei precedenti film degli X-Men, ma non è chiaro a cosa potrà ricondursi.

Fonte: Comicbook
Tags: Deadpool