Deadpool: in vendita i biglietti, si punta ai $55 milioni nel primo weekend

Deadpool uscirà al cinema tra tre settimane e la casa di distribuzione 20th Century Fox ha messo in vendita i biglietti da oggi. Nel frattempo, The Hollywood Reporter ha dichiarato che il film sta pensando di riuscire a ottenere un debutto di oltre 55 milioni di dollari al box office americano che, se accadrà, gli porterà il più alto weekend d’apertura, rispetto a The Wolverine, X-Men: First Class e pure il primo X-Men.

Riuscirà Deadpool a raggiungere i 55 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione?

Basato sull’antieroe meno convenzionale dell’universo dei fumetti Marvel, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario, Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio protagonista accanto a T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin nel ruolo di Copycat e Ed Skrein come Ajax. Il film vedrà anche la presenza del mutante Colossus, al quale presterà la voce l’attore serbo Stefan Kapicic.

Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura degli autori di Zombieland Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool uscirà in Italia l’11 febbraio 2016 e, in America, il giorno dopo.

Quanto attendete Deadpool? Il film sta suscitando sempre più attenzioni anche perché ha subito delle forti censure; in Cina sarà addirittura vietata l’uscita nelle sale. Se siete impazienti di scoprire tutti i dettagli del nuovo film dell’universo Marvel, questa è la nostra guida ai personaggi meno conosciuti. Altri articoli sull’atteso cinecomic li potete trovare qui.

Fonte: comingsoon.net

Tags: Deadpool