Deadpool 3: il film è protagonista di un nuovo spot pubblicitario

Deadpool e Wolverine dei Marvel Studios uscirà nelle sale solo il 24 luglio.

Marvel ha lanciato un’originale campagna di marketing che vede protagonista il prossimo film Deadpool e Wolverine. La campagna coinvolge Heinz, con Deadpool vestito di rosso e Wolverine in giallo senape, promuovendo ketchup e senape, mentre il titolo del film viene sostituito con Ketchup & Mustard e lo slogan Heinz. Reynolds, in voice-over, scherza sulla trasparenza della pubblicità subliminale, dicendo: “Qualcuno sta per essere citato in giudizio.”

Questo non è stato l’unico spot pubblicitario di Deadpool 3

Deadpool 3 - cinematographe.it

Ma questo non è l’unico spot pubblicitario che ha visto protagonista l’iconica coppia. Deadpool e Wolverine sono apparsi su pizze surgelate ispirate al film e bottiglie di gin in edizione limitata. Inoltre, la campagna comprende partnership con Jack in the Box, la serie di pubblicità “World-Class Bubs” di Heineken Silver e Dave & Busters. Tra gli sponsor ci sono anche il marchio Aviation Gin di Reynolds, DiGiorno, HotTopic, SuperX, Fortnite, il marchio di abbigliamento Homage e Marvel Comics.

La Disney punta molto su questo film, l’unico dei Marvel Studios previsto per quest’anno, con aspettative di record al botteghino per un film vietato ai minori e il più grande weekend di apertura del 2024. Diretto da Shawn Levy, il film ha già superato il record di vendita di biglietti del primo giorno dell’anno su Fandango. Reynolds, che è anche produttore e co-sceneggiatore, ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno di questi due iconici personaggi, sottolineando l’impegno richiesto per realizzare il film.

Leggi anche Deadpool 3: Emma Corrin rivela la delusione iniziale per il ruolo nel film come Cassandra Nova

Fonte: comicbook