Deadpool 3, ci sarà anche Taylor Swift? Ryan Reynolds risponde ai rumours!

Taylor Swift apparirà davvero in Deadpool 3 nei panni di Dazzler? Ryan Reynolds, in una recente intervista, ha risposto ai rumours!

Le riprese di Deadpool 3 sono ripartite, come annunciato qualche giorno fa dopo il lungo sciopero degli attori di Hollywood. Sul terzo capitolo della saga dedicata al supereroe più scalmanato del grande schermo aleggiano ormai da molte settimane dei rumours su un cameo di Taylor Swift nei panni di Dazzler. Rumours a cui ha risposto direttamente il protagonista del film Ryan Reynolds: ecco le sue parole!

Ryan Reynolds risponde ai rumours sul possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool 3

Deadpool 3; cinematographe.it

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Vancouver Sun, Ryan Reynolds è stato piuttosto criptico sulla presenza o meno di Taylor Swift in Deadpool 3. L’attore ha risposto così: “Sì, ho sentito questa voce.. Mi piace (il gossip). Penso che sia un segno di quanto la gente sia ansiosa di sbirciare dietro le quinte di questo mondo. Ognuno di questi segreti e spoiler sarà rivelato il 26 luglio“. Il terzo capitolo, infatti, uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Sulla trama non è stato ancora rivelato alcun dettaglio, ma sappiamo già che nel cast ci saranno Hugh Jackman e Emma Corrin, nei panni rispettivamente di Wolverine e di Cassandra Nova, sorella del professor Xavier. La sceneggiatura del film è stata affidata alle sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin. Alla regia ci sarà sempre Shawn Levy.