Deadpool 3: Hugh Jackman e Ryan Reynolds “litigano” di nuovo per un fan poster

Un fan poster di Deadpool 3 diventa l'assoluta protagonista della nuova puntata della faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds.

I due divi di Hollywood, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, tornano a litigare scherzosamente sui social. Tutta colpa di un fan poster di Deadpool 3

Continua la faida dai toni ironici tra due delle star di Hollywood: Hugh Jackman e Ryan Reynolds. La nuova puntata della Faux Feud vede come protagonista un poster fan art di Deadpool 3 pubblicato dal profilo Twitter El Septimo Mundo, in cui si può scorgere anche il personaggio di Wolverine. Ryan Reynolds ha risposto al post positivamente.

Deadpool 3; cinematographe.it

Deadpool 3: Hugh Jackman e Ryan Reynolds “litigano” di nuovo per un fan poster

La risposta di Hugh Jackman non si è fatta aspettare, e ha scherzosamente “dato mandato” ai suoi avvocati di fare qualcosa:

Salve avvocato. Si prega di emettere un cessate e desistere a @VancityReynolds per il palese uso improprio della mia somiglianza, oltre a 610 milioni per dolore e sofferenza.

Deadpool, il “Mercenario chiacchierone” solito a infrangere la quarta parete, tende un agguato a un convoglio per eliminare Francis, l’uomo che lo ha terribilmente sfigurato. Lo stesso Deadpool invita gli spettatori a conoscere la sua storia personale: due anni prima era Wade Wilson, ex soldato delle forze speciali che, dopo essere stato congedato con disonore, intraprende la carriera di mercenario.