Deadpool 3: emergono nuovi dettagli sul villain interpretato da Emma Corrin

Il lungometraggio supereroistico, attualmente in produzione, vede Shawn Levy dietro alla macchina da presa.

Deadpool è uno dei personaggi più importanti de La Casa delle Idee, che ha esordito, in particolare, all’interno dei fumetti Marvel durante gli anni 90′, grazie alla penna di Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Parliamo, in particolare, di un antieroe caotico e decisamente poco convenzionale, che rompe continuamente la quarta parete, tra l’altro omaggiando grandi classici della cultura pop e unendo a questo linguaggio anche molta volgarità. Una figura decisamente molto particolare che è stata molto difficile da portare sul grande schermo proprio a causa di queste caratteristiche strutturali del supereroe. Finalmente, nel 2016, Tim Miller è riuscito a portare al cinema il primo film dedicato proprio a Deadpool, con Ryan Reynolds ad incarnare il vigilante.

Deadpool 3 è attualmente ancora in produzione

Deadpool 3 - Cinematographe

Dopo il grande successo del primo capitolo, ecco che è stato portato avanti anche Deadpool 2 che, allo stesso modo, è riuscito a colpire grazie ad un linguaggio sempre più complesso e personaggi iconici, anche grazie ad una trama particolarmente brillante. Il terzo capitolo della saga supereroistica, però, ha faticato ad iniziare la produzione, a causa del coronavirus che ha totalmente bloccato il progetto per diverso tempo. Finalmente, le riprese della realizzazione sono finalmente in corso e molti misteri aleggiano intorno al lungometraggio, tra cui l’identità dell’antagonista incarnata da Emma Corrin (My Policeman, Pennyworth).

In una recente intervista per Empire (via Screen Rant), proprio la Corrin ha rivelato qualche dettaglio sul personaggio che ha incarnato in Deadpool, rilasciando delle importanti dichiarazioni. L’artista ha spiegato: “che dovevano ottenere, essenzialmente, una lezione per principianti della Marvel, incluso il modo in cui questa persona è tornata e questa persona è morta.” Chiaramente parliamo di un elemento ancora misterioso, ma potremmo parlare di una figura realmente carismatica con un background molto carismatico.

Leggi anche Deadpool 3: Emma Corrin parla delle difficoltà di entrare nell’MCU