Deadpool 3, ecco quando ricominceranno le riprese del film con Ryan Reynolds

Deadpool 3 potrebbe ricominciare le riprese prima del previsto: ecco quando riaprirà il set dell'atteso film Fox/Marvel.

Deadpool 3 è uno dei film più attesi dei prossimi mesi, ma come tante pellicole Marvel/Fox ha sofferto dei ritardi connessi allo sciopero degli sceneggiatori. Tuttavia, con le risoluzioni trovate negli ultimi giorni tra sindacati e scioperanti, sembra proprio che la situazione sia in fase di risoluzione per l’irriverente antieroe interpretato da Ryan Reynolds. Sono tante le cose che questo terzo capitolo della saga promettono per il futuro dell’intero MCU, in particolar modo tutto ciò che riguarda il Multiverso. Potrebbero riapparire molti volti del passato, molto amati, principalmente legati agli X-Men della Fox.

Gli X-Men potrebbero dunque tornare, ma non solo con i volti più giovani della seconda saga: parliamo dei volti originari, come quello di Hugh Jackman nei panni di Doctor X, alias Charles Xavier. La data di riapertura del set è sempre più vicina, potrebbe essere ufficiale una conferma prima del Ringraziamento.

Deadpool 3, le riprese della pellicola ricominceranno prima del Ringraziamento

Deadpool 3 - Cinematographe

Deadpool 3 dovrà arrivare presto a mettere insieme questo MCU in crisi con le sue sorprese: nuovi personaggi, guizzi narrativi, ma soprattutto la presenza irriverente e esilarante dello stesso Deadpool, che grazie al carisma naturale di Ryan Reynolds è diventato uno dei personaggi più amati della storia dei cinecomics.

Ma la data d’uscita, positicipata a causa dei vari scioperi, potrebbe arrivare prima del previsto: intanto, riprendono le parti finali del set, con la ripresa prevista prima del Ringraziamento. Il film, in parte, è già pronto: restano giusto le ultime cose da aggiustare, le scene aggiuntive per dare alla pellicola la sua forma finale. Tutti sono pronti a ripartire a ritmi serrati per portare a casa il risultato di questo attesissimo film, debutto di Hugh Jackman nel MCU. Il terzo episodio della trilogia sarà diretto da Shawn Levy, che ha lavorato in precedenza con Reynolds sul set di The Adam Project e Free Guy. Si aspetta una data d’uscita ufficiale per la pellicola Marvel!