Deadpool 3, Ryan Reynolds: il film potrebbe iniziare le riprese nel 2022

Ryan Reynolds porta nuove notizie su Deadpool 3, rivelando che probabilmente inizierà le riprese il prossimo anno.

Ryan Reynolds offre un aggiornamento sullo sviluppo di Deadpool 3, rivelando che probabilmente inizierà le riprese il prossimo anno!

Ryan Reynolds ha rivelato un aggiornamento sullo sviluppo di Deadpool 3, rivelando che molto probabilmente inizierà le riprese il prossimo anno. La star canadese ha dato vita al personaggio per la prima volta con X-Men Origins: Wolverine. Dopo anni di campagne per un film con Deadpool come protagonista da parte dei fan, la 20th Century Fox ha deciso di dare il via libera a un film da solista.

Uscito nel 2016, Deadpool si è rivelato un successo strepitoso, incassando oltre $ 782 milioni al botteghino e battendo il record per il film con rating R con il maggior incasso all’epoca, ottenendo anche recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico. Lo sviluppo di un sequel del film è iniziato subito, e sarebbe arrivato nei cinema nel 2018 con rendimenti al botteghino ancora più alti e un’accoglienza altrettanto positiva. Inizialmente pianificato per Fox, Deadpool 3 ha visto un ciclo di sviluppo più lungo a causa della fusione Disney-Fox poiché Reynolds ha iniziato a lavorare con i Marvel Studios per incorporare la sua versione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Reynolds in un’intervista con Collider ha confermato che lui e i Marvel Studios ci stanno lavorando attivamente e afferma che c’è una probabilità del 70% che inizi a girare l’anno prossimo. Ecco cosa ha detto Reynolds:

Scrivere è un po’ così, devi dedicare del tempo per farlo e stiamo lavorando con i Molyneux su di esso, è stato fantastico. Sono incredibilmente talentuosi e così intelligenti. Capiscono così tanto quel mondo e sanno come creare qualcosa di inaspettato.

La fiducia di Reynolds nei progressi della sceneggiatura di Deadpool 3 e delle riprese che inizieranno il prossimo anno dovrebbe essere una buona notizia per i fan. Quest’anno ha portato l’interessante – e rivoluzionaria – introduzione allo pseudo-MCU per Deadpool con il video di reazione al trailer di Free Guy.

Leggi Anche – Y: The Last Man, il trailer ufficiale porta in vita l’acclamata serie di fumetti