Deadpool 3, il regista stuzzica i fan sul costume di Wolverine

Il film dovrebbe uscire nelle sale nel corso del 2024.

L’uscita di Deadpool 3 nelle sale è ancora lontana e con lo sciopero in corso a Hollywood rischia di allontanarsi ancora di più. Ma si può dire che il tour promozionale del film sia già iniziato. O non sia mai finito, dipende dai punti di vista. È stato il regista del film Shawn Levy a parlare della pellicola. Dopo averla presentata come un bagno di sangue assolutamente vietato ai minori, Levy si è soffermato in particolare sul costume che indosserà Wolverine nel film. Costume che abbiamo già avuto modo di vedere in un’immagine del film e che rimanda a quello indossato dal personaggio negli anni Novanta in X-Men: The Animated Series.

Deadpool 3, in che modo stanno lavorando al costume di Wolverine?

deadpool 3 cinematographe.it

Intervistato da EW Shawn Levy ha affermato: “Come il resto del mondo, ho atteso per due decenni per vedere Wolverine in un intero film insieme a Deadpool, e non so se questa sarà la nostra ultima possibilità di vedere Wolverine sullo schermo, quindi ho fatto in modo di essere assolutamente sicuro che indossasse il costume giallo e blu almeno una volta, e questa cosa l’abbiamo ottenuta“. E attorno al costume di Wolverine il regista e il suo team hanno lavorato a lungo per ottenere la resa migliore: “Ha aiutato anche il fatto che sto facendo questo film all’interno del Marvel Cinematic Universe e quindi posso contare sull’esercito di nerd più nerd disponibile per un progetto della Marvel”. E sembrano aver ottenuto un buon risultato, dal momento che la risposta all’immagine che mostra il costume di Wolverine è stata, a detta dello stesso Levy, più che positiva.

Ricordiamo che la produzione di Deadpool 3 è stata momentaneamente interrotta a causa dello sciopero che sta coinvolgendo molti attori e molte attrici di Hollywood. La data d’uscita del film era prevista per il maggio del 2024 ma a questo punto si può immaginare che possa essere rinviata. Tutto dipenderà da quanto velocemente le parti in causa troveranno un accordo che permetta una ripresa delle attività lavorative.

Leggi anche Deadpool 3, per il regista il film è “assolutamente vietato ai minori”