Deadpool 3: confermati nel cast anche Morena Baccarin e Stefan Kapicic

I due attori tornano nei ruoli di Vanessa e Colosso.

Deadpool è uno dei personaggi più famosi dei fumetti de La Casa delle Idee: questo particolare antieroe che ha debuttato tra le pagine della Marvel negli anni 90′ ha subito colpito gli appassionati della company per la sua capacità di rompere la quarta parete, la sua particolare ironia e anche violenza. In tutto questo, dopo tanti anni, finalmente questa figura ha visto il grande schermo nel 2016 grazie a Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) e sia questo che il secondo capitolo sono stati ampiamente apprezzati da pubblico e critica. Proprio per questo motivo non deve stupire l’arrivo anche di un terzo capitolo della saga.

Deadpool - Cinematographe

Deadpool 3 è in arrivo nel 2024

Deadpool 3 è stato annunciato recentemente con una notizia, alla base, davvero sconvolgente ovvero il ritorno di Hugh Jackman (The Prestige, Comic Movie) nei panni di Wolverine dopo un’apparente ultima apparizione all’interno di Logan – The Wolverine (2017) di James Mangold, dietro la regia di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Ebbene, oltre ad altre conferme del cast, nelle ultime ore, come confermato da Deadline, è stato ufficializzato che all’interno della pellicola ci saranno anche Morena Baccarin (Greenland, Omicidio a Los Angales) e Stefan Kapicic (Better Call Saul, Stella) che torneranno rispettivamente nei ruoli di Vanessa e Colosso, apparsi entrambi nei precedenti due film.

Deadpool 3, prodotto da Marvel Studios e Maximum Effort, vede un cast composto anche da Matthew Macfadyen, Emma Corrin, Karan Soni, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e molti altri ancora. La realizzazione, in particolare, è diretta da Shawn Levy (Una notte al museo, Strangers Things), per la prima volta alla regia di un film della saga e scritta da Rob Liefeld, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. L’opera dovrebbe arrivare nel novembre del 2024.

Leggi anche Deadpool 3, Morena Baccarin incerta sul suo ritorno: “non abbiamo ancora concordato i termini”