Deadpool 2 prenderà in giro gli attuali sequel del mondo Marvel

L’industria cinematografica è in fervente produzione di numerosi sequel, e reboot di film tratti dal mondo dei fumetti, proprio come Deadpool. Come risultato di un settore che cambia non dovrebbe apparire come una sorpresa che il sequel del grande successo Deadpool con Ryan Reynolds sia già approvato e con molte probabilità non tarderemo a vedere le prime immagini delle riprese, quando queste avranno inizio.

Deadpool 2 prenderà in giro gli attuali sequel del mondo Marvel

Il produttore Simon Kinberg ha commentato il tono di Deadpool 2 e che non avrà paura di prendere in giro se stesso (molto simile al primo film).

“Credo che il sequel commenterà su tutto ciò che sta accadendo nei film di oggi, soprattutto nei film di supereroi, il tipo di sovrabbondanza o la saturazione di questi film e la proliferazione di sequel”.

Kinberg ha anche indicato che il personaggio di Cable è ancora da lanciare. Cable è stato anticipato come entrante nel cast durante la scena dopo i credits del primo film. Come riportato in precedenza, Deadpool 2 non ha ancora una data di uscita ma sicuramente 20th Century Fox non tarderà ad annunciare l’inizio delle riprese e la conseguente data d’uscita.