Deadpool 2 – le riprese inizieranno ad autunno 2016?

Il sorprendente successo al botteghino di Deadpool (oltre $ 700.000.000 al box office in tutto il mondo), diretto da Tim Miller, ha aperto la strada alla produzione di un sequel: il già tanto atteso Deadpool 2. Leggi qui la recezione di Deadpool

Deadpool 2 – quanto inizieranno le riprese?

Secondo Heroic Hollywood, Reynolds ha da poco finito di rinegoziare il suo contratto con la 20th Century Fox. L’attore ha voluto, infatti, discutere con lo studio cinematografico riguardo il salario che potrà ottenere per le future apparizioni nel franchise, tra cui quella del suo ritorno al ruolo di Wade Wilson in Deadpool 2. La scelta di Reynolds era abbastanza prevedibile visti i guadagni record del box office e dal momento che il film è tra le pellicole R-rated (vietato ai minori) che ha registrato il più altro incasso di tutti i tempi.  Scopri qui i 10 possibili cattivi attesi nel sequel.

Tuttavia, archiviata la questione delle trattative della Fox con Reynolds, arriviamo all’ultima notizia: è altamente probabile che le riprese inizieranno ad autunno 2016 ed il film venga rilasciato nella sale nel 2018 (la data di gennaio 2018 che la Fox ha annunciato destinata ad un non identificato film X-Men?). Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Cinematographe.it. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Ricordiamo che Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex delle forze speciali operative, nonché anche mercenario, Wade Wilson, che dopo essersi  sottoposto a un esperimento terribile per guarire dal cancro, si ritrova con poteri di guarigione accelerata e adotta l’alter ego di Deadpool. Armato di senso dell’umorismo, si muoverà per dare la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

SCOPRI QUI tutte le notizie trapelate su Deadpool 2