Deadpool 2: rivelati la data d’inizio e il luogo delle riprese

Deadpool 2 potrebbe essere ufficialmente uno dei sequel più attesi dai fan Marvel (e non). La recente conferma che vede David Leitch dietro la macchina da presa, poi, non ha fatto altro che fomentare l’attesa. Secondo il sito What’s Filming, ora potremmo sapere esattamente quando inizierà la produzione e dove.

Secondo le fonti, infatti, la produzione di Deadpool 2 dovrebbe iniziare nel giugno del prossimo anno a Vancouver, Canada.

Deadpool 2: rivelata la data d’inizio e il luogo della produzione

Insieme alla news riguardante l’inizio delle riprese, è stata diffuso anche il desiderio dell’attrice Leslie Jones (Ghostbusters, Saturday Night Live) di apparire nel sequel. La comunicazione è arrivata attraverso un tweet a Ryan Reynolds, che rimane decisamente in pieno stile Deadpool (e Jones, in realtà):

“Voglio essere in Deadpool. Sarei la spalla saccente. E il mio potere sarebbe il tono di voce alto!”

Wade Wilson (Ryan Reynolds) è un ex agente delle forze speciali che ora lavora come mercenario. Il suo mondo va a rotoli quando il perfido scienziato Ajax (Ed Skrein) lo tortura, lo sfigura e lo trasforma in Deadpool. L’esperimento gli lascia il potere di guarire dalla ferite e uno strano senso dell’umorismo. Con l’aiuto dei mutanti Colossus e Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Deadpool userà le sue nuove capacità per trovare e uccidere l’uomo che ha quasi distrutto la sua vita”.

 

Tags: Deadpool