Deadpool 2 – il film con Ryan Reynolds arriverà al cinema il 1° Giugno 2018

Dopo le date dei sequel di Avatar, la FOX annuncia anche la data di uscita di Deadpool 2

Deadpool 2 – uno dei sequel più attesi di Hollywood – ha finalmente una data di uscita. Il rivoluzionario film sull’irriverente supereroe della Marvel debutterà con il suo secondo capitolo il 1° Giugno 2018, questo è quanto ha annunciato la FOX.

Oggi è stata una giornata abbastanza intensa per lo studio, tra Deadpool e i sequel di Avatar, accanto a una serie di altri film, tra cui il prossimo di Steven Spielberg, Bohemian Rhapsody di Bryan Singer, altri due film di Fox / Marvel, lo spin-off degli X-Men e il sequel Dark Phoenix.

Deadpool 2 – il film con Ryan Reynolds arriverà al cinema il 1° Giugno 2018

Ryan Reynolds interpreterà ancora una volta il protagonista in Deadpool 2. La serie cinematografica è un progetto appassionante per l’attore, che ha lottato tanto pur di veder realizzare il primo film.

Reynolds, produttore di film, ha anche svolto un ruolo fondamentale nella premiata campagna di marketing per Deadpool. Il film, uscito nel febbraio del 2016, è stato un grande successo, guadagnando 783 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando così il primo film con rating a guadagnare così tanto.

Alla sceneggiatura di Deadpool 2 ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard che supervisiona il lavora. Questa volta ad accomodarsi sulla sedia da regia è David Leitch, che prende il posto di Tim Miller.

Tra i nuovi arrivati della pellicola, ricordiamo Zazie Beetz nei panni di Domino e Josh Brolin come Cable. Le riprese inizieranno questo Giugno.

Tags: Deadpool