DC Universe, svelati i loghi di film e serie TV in arrivo dalla DC Studios

Svelati i primi loghi dei nuovi progetti in arrivo per il DC Universe, e sono davvero incredibili!

James Gunn svela finalmente i suoi programmi per il futuro del DC Universe: il suo progetto resta fedele ad alcune idee messe in moto ed accennate dopo i primi annunci della sua presa di posizione come CEO insieme a Peter Safran.

Tutti i fan DC non attendevano altro che la conferma o la smentita delle voci più chiacchierate: il nuovo Superman, il nuovo Batman, la gestione dell’universo di Shazam e tanti altri eroi ormai ben stabiliti all’interno della narrativa DC. Ma ecco il programma annunciato – tra serie TV e film – a partire dal 2025. Vengono svelati i loghi dei primi arrivi del Capitolo 1, diffusi da un post virale sul profilo Twitter di DC Daily: ecco i primi dettagli svelati sulle produzioni in arrivi!

DC Universe, diffusi i primi loghi dei programmi in arrivo per il 2025: ecco tutti i dettagli!

DC Comics logo Capitolo 1 - cinematographe.it

Un ruolo fondamentale sarà rappresentato dai videogame che riusciranno a raccontare la storia tra una produzione e l’altra per colmare i vuoti di trama e creare una continuità narrativa che non confonda eccessivamente lo spettatore, “Non è che faremo uscire il film di Superman e poi il gioco di Superman”, ha spiegato Peter Safran, co-CEO della DC Studios. “È più probabile che esca il film di Superman e che due anni dopo esca il film di Supergirl. Ma intanto cosa succederà nel mezzo?”.

Il Capitolo 1, Gods and Monsters, mostra una ricchezza di loghi davvero impressionante e certa di far impazzire i fan che non vedono l’ora di poter avere accesso alla mente e alla inventiva di Gunn attraverso la visuale sul futuro della DC.

Ecco quali sono i titoli annunciati per il 31 gennaio 2023 dai nuovi CEO di DC, James Gunn e Peter Safran:

Film

  • Superman: Legacy: il film sarà scritto dallo stesso Gunn e – forse- persino diretto dallo sceneggiatore. La trama sarà imperniata sulla lotta di Clark per trovare un equilibro tra la sua vita normale e quella da supereroe. La data di uscita nelle sale sarebbe prevista per l’11 luglio 2025.
  • The Authority: l’outline del film è sicuramente in mano a Gunn, la pellicola riguarderà i personaggi Wildstorm. L’impronta originale DC sarà riportata nel lungometraggio con questo progetto. Secondo quanto annunciato dagli Studios , il film riguarderà antieroi con buone intenzioni che dovranno spingersi ai limiti a causa della cattiveria presente nel mondo.
  • The Brave and The Bold: il film riprenderà le avventure di Batman e Robin con una nuova star nel ruolo del Cavaliere Oscuro. Né Robert Pattinson né Ben Affleck appariranno nella pellicola. La storia si baserà sulla scoperta dell’esistenza di un figlio di Bruce Wayne, Damian Wayne. Creduto un assassino, toccherà a Bruce prenderlo sotto la sua ala porotettiva. Ancora nessun attore è stato assegnato ai ruoli previsti.
  • Supergirl: Ragazza di domani: basato sulla storia raccontata dai comics di Tom King, racconterà la storia di Kara Zor-El, cugina di Kal-El, costretta a guardare Krypton e i suoi cari morire durante la distruzione del pianeta. Il suo destino è ben diverso da quello di Clark, ospitato sulla Terra da prenti gentili ed accoglienti. Kara è invece rimasta alla deriva su un detrito di Krypton dopo la sua distruzione, a vagare nello spazio.
  • Swap Thing: la DC sta lavorando ad una storia d’origine molto oscura che esplori la nascita dell’amato personaggio Swamp Thing.

Serie TV

  • Creature Commandos: unica serie TV animata annunciata dalla DC, ha già i primi episodi scritti da James Gunn. La serie si concentrerà su Rick Flagg senior e avrà nel cast Nina Mazursky, Doctor Phosphorus, Eric Frankenstein, Bride of Frankenstein (la protagonista), G.I. Robot, and Weasel.
  • Waller: la serie su Amanda Waller era stata annunciata già da un po’. La serie è ambientata tra la stagione 1 e la stagione 2 di Peacemaker. Viola Davis riprenderà il suo ruolo di protagonista senza scrupoli che ha portato il pubblico ad amarla finora. Della serie si occuperanno Jeremy Carver e Christal Henry.
  • Paradise Lost: si tratta dell’atteso prequel di Wonder Woman, ambientato a TeThemyscira prima dell’arrivo di Diana Prince. Lo show sarà in stile Trono di Spade ed esplorerà gli intrighi politici che avvengono dietro le quinte dell’apparente società ideale formata da sole donne.
  • Booster Gold: una serie che si incentrerà sulla storia del supereroe ipertecnologico con la sindrome dell’impostore. La DC sta parlando con un attore ancora non definito per coprire il ruolo del protagonista della serie.

Ecco i primi loghi svelati:

Fonte: Twitter
Tags: DC DC Comics

Articoli correlati