DC Universe: ecco i dettagli di sottoscrizione per la piattaforma streaming DC!

Dal Comic-Con di San Diego arrivano i dettagli che riguardano la nuova piattaforma di streaming digitale dedicata ai prodotti a marchio DC, la DC Universe.

Al San Diego Comic-Con la DC sta facendo la parte del leone e ha presentato oggi la DC Universe, piattaforma di streaming digitale esclusivamente dedicata ai prodotti a tema, ecco dettagli e prezzi

DC Universe è la piattaforma dove sarà possibile godersi prodotti DC quali film, serie tv e molto altro. Proprio oggi è stato rivelato al pubblico il trailer di uno dei prodotti che andremo a vedere sul nuovo servizio digitale, il serial Titans.

Ma quanto costerà la sottoscrizione?

Un anno di abbonamento per DC Universe costerà 74.99 dollari, mentre la sottoscrizione mensile arriverà a 7.99 dollari. Il che significa che se un utente facesse il pagamento mensile, alla fine dell’anno il costo complessivo dell’abbonamento sarebbe di 95 dollari in totale.

La DC Entertainment ha comunque anche rilasciato un press release ufficiale con tutti i dettagli per chiunque fosse interessato alla sottoscrizione dell’abbonamento alla nuova piattaforma DC Universe dove si legge anche che, chi preordina l’abbonamento entro il 22 luglio, potrà sperare di partecipare all’estrazione della première di Aquaman. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo al link FONTE.

Per ciò che invece riguarda i prossimi eventi in programma al San Diego Comic-Con, sappiamo già che, oltre al trailer di Titans che abbiamo appena visto, sabato uscirà quello di Aquaman e saranno anche rivelati dei dettagli esclusivi sulla seconda avventura di Diana Prince, Wonder Woman 1984, diretto nuovamente da Patty Jenkins.

Tags: DC Comics