DC Films: lo studio si focalizzerà su film standalone, non su crossover [RUMOR]
Il futuro della DC Films si baserà esclusivamente sui film solo dei rispettivi supereroi? Secondo un recente tweet sembra che non ci saranno più crossover.
Sotto una nuova leadership, un recente rumor ha precisato che il futuro della DC Films consisterà nel realizzare film standalone e non crossover come Justice League
Forse ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere il sequel di Justice League, dato che un nuovo rumor, proveniente dal tweet di Daniel R evidenzia il fatto che DC Films si concentrerà in futuro, esclusivamente, sui film standalone. Nell’universo della DC Films possiamo contare solo due film standalone finora, L’uomo d’acciaio e Wonder Woman. La DC ha deciso di fare il contrario di ciò che ha fatto la Marvel, producendo film solo dopo il debutto del loro ensemble movie. Sembrano, però, esserci all’orizzonte dei cambiamenti, probabilmente dovuti anche alla nuova leadership di Walter Hamada, con il programma attuale che prevede film come Aquaman, Shazam!, e Wonder Woman 1984.
Il futuro è tutto standalone, con pochi crossover. Probabilmente è meglio così. Mi fido di Jenkins, Wan, Reeves e Sandberg, e sono convinto che realizzeranno dei fantastici film standalone sui vari supereroi. Un giorno, forse, si incontreranno nuovamente nel loro cammino (e questa volta funzionerà alla grande).
The future is Stand-Alone, with very few crossovers. Probably for the best. I trust Jenkins, Wan, Reeves and Sandberg to deliver their own great stand-alone Superhero films. Then someday down the road they’ll crossover again (and this time they’ll make it work) #DCEU
— Daniel R (@DanielRPK) 4 luglio 2018