Day Shift: l’assurda anteprima del film Netflix con Jamie Foxx

In Day Shift Jamie Foxx da la caccia a dei vampiri! Ecco il video BTS rilasciato da Netflix

Netflix ha svelato il primo sguardo ufficiale al thriller horror con Jamie Foxx Day Shift – A caccia di vampiri, pubblicando un video BTS+trailer ricco di azione e di curiosità dal dietro le quinte. Il film vede Foxx nei panni di un papà che usa il suo lavoro come inserviente come copertura per il suo vero lavoro: il cacciatore di vampiri. Il cast di Day Shift include anche Dave Franco, Natasha Liu Bordizzo, Scott Adkins, Meagan Good, Snoop Dogg, Tetiana Gaidar e Steve Howey.

Lo sviluppo di Day Shift è stato annunciato per la prima volta alla fine del 2020, quando Foxx ha firmato il contratto per recitare e produrre esecutivamente il thriller horror. JJ Perry sta facendo il suo debutto alla regia, dopo essendosi fatto un nome come regista della seconda unità e coordinatore degli stuntman in F9: The Fast Saga, The Fate of the Furious e nei film di John Wick. La sceneggiatura è ad opera di Tyler Tice e Shay Hatten, già co-sceneggiatore di Army of the Dead di Zack Snyder. Dopo quasi due anni di sviluppo e riprese il film è pronto a debuttare su Netflix, dove arriverà il 12 agosto 2022.

Day Shift: Jamie Foxx è a caccia di vampiri nel video anteprima di Netflix

In occasione della Geeked Week – l’evento online dedicato a tutte le novità Netflix – il servizio streaming ha rilasciato un video che offre uno sguardo in anteprima alla realizzazione del thriller horror con protagonista Jamie Foxx, qui negli inediti panni di un cacciatore di vampiri.

Day Shift è solamente l’ultima collaborazione tra Jamie Foxx e Netflix, dopo il film d’azione di fantascienza del 2020 Project Power e la serie comica del 2021 Dad Stop Embarrassing Me!. Sebbene quest’ultima abbia ottenuto recensioni per lo più negative ed è stata cancellata dopo una sola stagione, il primo ha ricevuto recensioni piuttosto positive, sia da parte della critica che dal pubblico, diventando il film più visto in streaming nei suoi primi due fine settimana e il 12° titolo in streaming più visto dell’anno. Foxx per Netflix reciterà anche nella commedia di fantascienza They Cloned Tyrone, al fianco di John Boyega e alla star di Candyman Teyonah Parris.

Fonte: SR
Tags: Netflix