Dax Shepard spiega perché permette alle figlie di dire parolacce: “Lo faccio anch’io davanti a loro”

Dax Shepard, insieme a sua moglie Kristen Bell, permette alle sue figlie di imprecare e di dire parolacce: l'attore spiega il motivo!

Durante la puntata dello scorso 28 luglio del suo podcast Armchair Expert, l’attore Dax Shepard ha rivelato un sorprendente retroscena sulle sue due figlie, Lincoln (nata nel 2013) e Delta (nata nel 2014), entrambe avute con la protagonista della serie Veronica Mars e Nobody Wants This Kristen Bell. La star, tra i protagonisti del family drama Parenthood, ha ammesso pubblicamente di permettere alle figlie di imprecare e di dire parolacce.

Dax Shepard spiega perché permette alle figlie di dire parolacce

In compagnia dell’ospite Seth Meyers, Dax Shepard ha spiegato perché alle sue figlie è permesso imprecare, ma solo occasionalmente visto che ci sono dei “parametri”. “Io impreco senza riserve davanti alle mie figlie. Loro possono imprecare, non impunemente, ma quando è necessario. Se lo fanno a casa e non al ristorante, va bene“, ha dichiarato l’attore. Seth Meyers, invece, ha raccontato che nella sua famiglia le parolacce sono vietate. Il comico, che ha tre figli con la moglie Alexi Ashe, ha detto di avere paura che i suoi figli dicano parolacce soprattutto a scuola, aggiungendo poi “Credo di potermi fidare di mia figlia al 100%, probabilmente. “Sì, ti dirò questa parola, ma non dirla a scuola. I ragazzi?“. “La diranno subito“, ha aggiunto ironicamente Dax Shepard.