Dax Shepard posta una foto nuda della moglie Kristen Bell per festeggiare la nomination agli Emmy
La serie Nobody Wants This ha ricevuto un totale di tre nomination agli Emmy 2025
Dax Shepard ha scelto un modo decisamente originale per celebrare la nomination agli Emmy della moglie Kristen Bell. L’attore e conduttore del podcast Armchair Expert ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto di Bell completamente nuda — censurata con un riquadro rosso strategicamente posizionato — per festeggiare la candidatura dell’attrice nella categoria Miglior Attrice Protagonista in una serie comica, ottenuta per il suo ruolo in Nobody Wants This.

“Potrebbe essere stato un allenamento, o forse no, ma mi è sembrato giusto. CONGRATULAZIONI!!!!”, ha scritto Dax Shepard nella didascalia del post, che mostra Kristen Bell nella posizione yoga, indossando soltanto un paio di calzini blu al ginocchio.
Kristen Bell, 44 anni, ha reagito alla notizia in modo più sobrio di Dax Shepard ma comunque emozionato. Su Instagram ha condiviso uno scatto di una videochiamata con la creatrice della serie, Erin Foster, anche lei nominata agli Emmy nella categoria Miglior Serie Comica. “Scoprire di essere stata nominata per un Emmy. Scoprire che @erinfoster è stata nominata per un Emmy!!!!”, ha scritto nella didascalia.
La serie Nobody Wants This ha ricevuto un totale di tre nomination agli Emmy 2025, inclusa quella per Adam Brody come Miglior Attore Protagonista. Brody interpreta Noah, un rabbino che si innamora inaspettatamente di Joanne, il personaggio interpretato da Bell, conduttrice di un podcast a tema sessuale. La chimica tra i due protagonisti è stata ampiamente elogiata dalla critica e apprezzata anche dallo stesso Shepard, che ha dichiarato di aver approvato sin da subito la dinamica tra la moglie e il collega.
Leggi anche The Ranch – Stagione 3: Dax Shepard nel cast della serie Netflix