Davide Silvestri e il bacio con un altro uomo: la reazione della fidanzata vi stupirà!

Davide Silvestri rifila in bacio a un altro uomo, ma come avrà reagito la fidanzata?

Le quotazioni di Davide Silvestri si sono improvvisamente rilanciate grazie al Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata dagli italiani l’ex attore della soap opera Vivere ha saputo farsi apprezzare per la sua simpatia e schiettezza, chiudendo secondo, dietro Jessica Selassié.

Davide Silvestri e il bacio “choc” con un altro uomo

Silvestri Davide

In queste ultime ore, Davide Silvestri è tornato al centro dell’attenzione per via di un bacio scappato con un uomo mentre era in moto. Un bacio in bocca! Ma non mettetevi strane idee in testa perché era giusto uno scherzo. Difatti, l’uomo in questione era un altro protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, ovvero Giucas Casella!

Resta da scoprire qual è stata la reazione della fidanzata di Davide Silvestri. Cos’avrà pensata? Ovviamente, consapevole dello spirito giocoso dell’amato, ha preso in realtà molto bene la cosa, sicché era presente anche lei durante l’episodio. La relazione tra i due va talmente a gonfie vele che presto si sposeranno.

Adesso c’è dunque da pensare al matrimonio. In un’intervista per il settimanale Chi, Davide Silvestri ha sottolineato come stiano già organizzando tutto. Spera di riuscire a celebrarlo a fine settembre. Ma in realtà – ha aggiunto – si sta impegnando affinché arrivi anche prima. Burocrazia permettendo, il suo sogno sarebbe di scambiare l’eterna promessa a luglio.

Davide Silvestri con la fidanzata

Ormai Davide Silvestri è pronto e in vista del passo importante il pensiero corre ai futuri invitati. Una lista in cui vi saranno pure alcuni ex concorrenti del reality show, Barù compreso. Sarà una cerimonia davvero semplice – ha proseguito al magazine di Alfonso Signorini. Qualche sera prima ne aveva parlato con Lilì e Barù. Hanno immaginato una festa in stile grigliata: panini, hamburger, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di sicuro tra i testimoni vi sarà suo cugino Kekko, leader e frontman dei Modà. Intanto oggi, martedì 17 maggio 2022, Davide compie 41 anni: auguri!

Leggi anche Jason Momoa e le foto scattate nella Cappella Sistina: “Mi dispiace se vi ho offeso, italiani”