David Lynch diventa meteorologo: il video con le sue previsioni del tempo

Il video, condiviso sul web nelle scorse ore, ritrae David Lynch mentre descrive il cielo di Los Angeles.

David Lynch ha condiviso un video su Youtube in cui fa le previsioni del meteo e descrive le condizioni climatiche di Los Angeles.

La quarantena forzata di queste ultime settimane ci ha permesso di conoscere altri aspetti delle celebrità. Per quanto riguarda il mondo del cinema, dopo aver visto ballare Anthony Hopkins su TikTok, da qualche ora abbiamo anche la possibilità di vedere David Lynch nelle vesti di meteorologo. Due personalità che, nel corso della loro carriera, hanno dato vita a personaggi e storie tutt’altro che rassicuranti ma che, in questo caso, mostrano una parte di sé assolutamente ironica ed esilarante.

Un video condiviso nelle scorse ore sul web ritrae il regista di Twin Peaks e Mullholland Drive mentre guarda fuori dalla finestra e descrive il cielo di Los Angeles, dove si trova a vivere il suo lockdown. In quel momento, sulla cittadina statunitense regnava la nebbia, scenario tipico delle opere di David Lynch che si sarà sentito sicuramente a suo agio in quell’atmosfera in cui il tempo sembra fermarsi.

Il regista ha quindi augurato una buona giornata agli “spettatori”. Sempre per rimanere fedele al suo stile, Lynch è stato molto criptico e non ha lasciato intendere se questo delle previsioni meteo rappresenta un appuntamento fisso o meno.

Twin Peaks: così ci ha reso spettatori migliori

Nei giorni scorsi, David Lynch ha espresso le sue sensazioni riguardo la pandemia globale ed il futuro della società:

Per qualche ragione, stavamo seguendo la strada sbagliata e Madre Natura ha detto: Basta, dobbiamo fermare tutto. Tutto questo durerà abbastanza a lungo da portare ad una sorta di nuovo modo di pensare. Sarà un mondo diverso da una parte e sarà un mondo molto più intelligente. Le soluzioni a questi problemi arriveranno e la vita sarà molto più buona. I film torneranno. Tutto tornerà indietro e probabilmente in un modo molto migliore.