David di Donatello 2017 – domani martedì 21 febbraio in diretta su Sky le nomination

Domani, martedì 21 febbraio, l’Accademia del Cinema Italiano svelerà le candidature all’edizione 2017 dei David di Donatello. Le cinquine principali in concorso saranno annunciate da Francesco Castelnuovo e Gianni Canova in diretta dalla Casa del Cinema di Roma alle ore 12.00 su Sky Cinema Uno HD, Sky TG24, in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) e in streaming su SkyCinema.it.

David di Donatello 2017 – domani martedì 21 febbraio in diretta su Sky le nomination

Le  cinquine che verranno annunciate in diretta saranno: Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore protagonista, Miglior Attrice protagonista, Miglior Attore non protagonista, Miglior Attrice non protagonista, Miglior Sceneggiatura originale, Miglior Sceneggiatura adattata, quest’ultima una novità assoluta per il Premio.

La cerimonia di premiazione vera e propria della 61ª edizione dei Premi David di Donatello si terrà lunedì 27 marzo, per il secondo anno prodotta e trasmessa da Sky, e condotta da Alessandro Cattelan. L’attesissima serata andrà in onda in diretta dagli Studi De Paolis di Roma  lunedì 27 marzo dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema David di Donatello HD (canale 304), Sky Uno HD, Sky Arte HDe in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando).