David Ayer: “un sequel di Suicide Squad? Tutto è possibile”

Durante la premiere di Suicide Squad che si è tenuta la scorsa notte a New York, David Ayer ha discusso sulla possibilità di fare un sequel del film. Secondo quanto dichiarato dal regista, non è chiaro se un nuovo capitolo dedicato ai supervillain DC Comics sia già stato messo in programma o si tratta solo di un’ipotesi:

“Ci sto sperando e come dico sempre tutto è possibile. Ora devo vedere se il film riesce a connettersi con i fan. Chi lo sa? Non si può mai sapere. L’ho fatto per i fan e anche io sono un fan. Prima però che mi metta a pensare a un nuovo progetto ci sono altre questioni da risolvere.”

David Ayer: “un sequel di Suicide Squad? Tutto è possibile”

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni pericolose in cambio della grazia. Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 13 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Come pensate che sarà il tanto atteso film di David Ayer? Quanto attendi l’uscita di Suicide Squad? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati