David Ayer parla di Harley Quinn in Suicide Squad

In seguito a Batman V Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad sarà probabilmente uno dei film più attesi della DC. In seguito a una recente visita al set del film da parte di Yahoo, il regista David Ayer ha parlato di molti aspetti della pellicola. Uno di questi era il debutto cinematorafico del personaggio di Harley Quinn. In seguito alla sua discussione sul Joker, il regista ha parlato del nuovo aspetto del personaggio interpretato da Margot Robbie, in particolare dei suo tatuaggi:

Se li è fatti da sola in prigione. Sono tatuaggi in stile prigione, quelli che si fanno senza una pistola per i tatuaggi. Se li è fatta per noia o disperazione… C’è un “I Heart Puddin’”, la faccia del Joker, un cuore d’amore. Riflettono tutti il suo tempo trascorso in prigione.

Quando gli è stato chiesto di Margot Robbie, il regista sembrava davvero colpito e contento di aver lavorato con l’attrice.

Non so cos’altro dire tranne che lei è nata per essere una star. E’ avvincente, magnetica, lei è il personaggio. Non la riconosco senza il costume, abbiamo passato così tanto tempo insieme sul set che non sono a mio agio attorno a lei senza il suo costume.

David Ayer parla di Harley Quinn e Margot Robbie in Suicide Squad

Continuando a parlare dell’attrice e del personaggio, David Ayer ha rivelato che Harley Quinn è stata la ragione principale che gli ha fatto accettare il lavoro.

Harley è una dei miei personaggi preferiti. Lei è la ragione per cui volevo far parte di questo progetto. E’ così complicata, composta da due parti, molte qualità oppeste in un solo personaggio, proprio come tutti noi. E’ intrigante esplorare questi aspetti. E’ una cosa rara avere un personaggio femminile così forte, così attivo nella storia, così motivato e così potente. Eppure Harley ha queste debolezze che la rendo come tutti noi.”