Dave Bautista su Daniel Craig: “era più felice sul set di Knives Out 2 che in quello di Spectre”

L'attore, che ha collaborato con il divo inglese in tutti e due i progetti, è arrivato ad un'interessante conclusione.

Dave Bautista (nome completo, David Michael Bautista Jr.) è un ex wrestler americano originario di Washington che, da qualche anno a questa parte, è diventato un attore davvero famoso, apparendo in tantissimi progetti mainstream. In particolare, l’artista ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo nel 2006, con il suo primo cameo, all’interno di Relative Strangers – Aiuto! sono arrivati i miei di Greg Glienna per poi fare parte del cast di diversi lungometraggi come Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale (2012), L’uomo con i pugni di ferro (2012), Riddick (2013), Guardiani della Galassia (2014). Uno dei progetti di punta che gli ha permesso di ottenere grande fama, oltre alla fatica di James Gunn, è Spectre (2015), 24esimo film della saga di James Bond che l’ha visto recitare in compagnia di Daniel Craig (La bussola d’oro, The Trench – La trincea).

Dave Bautista - Cinematographe

Dave Bautista ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2006

Dopo anni, Dave Bautista si è ritrovato a lavorare con Craig sul set di Knives Out 2 (in italiano, Glass Onion – Knives Out) dove, a quanto pare, hanno avuto modo di conoscersi meglio. In una recente intervista per Entertainment Weekly, Bautista ha ammesso che, comparando le due esperienze, ha visto più rilassato Craig sul set del lungometraggio di Johnson che nei panni dell’affascinante agente segreto britannico in Spectre. Se siete curiosi, qui sotto trovate le sue parole nel dettaglio.

Era davvero coinvolto in Bond. Potresti sentire che era molto sotto pressione. Non sembrava la persona più felice in Bond, ma in Glass Onion era l’esatto contrario. Era così divertente, ed era sempre sorridente e felice e interagiva molto di più. In Spectre non c’è stata molta interazione con l’intero cast. Ma in Glass Onion era molto diverso. Siamo sempre stati insieme. Quindi ho avuto modo di conoscerlo meglio come persona e di vederlo fare le sue cose.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che Glass Onion – Knives Out arriverà nelle sale italiane solo dal 23 al 29 novembre 2022 grazie a Lucky Red, mentre debutterà su Netflix dal 23 dicembre 2022, per tutti gli abbonati al servizio streaming.

Leggi anche Knives Out 2: Benoit Blanc è tornato ed è più serio di prima [FOTO]

Fonte: EW