Dark Souls 3 disponibile dal 12 aprile. Pronti ad abbracciare l’oscurità?

La società leader nel campo dell’intrattenimento BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha lanciato oggi l’atteso DARK SOULS 3 per Xbox One, PlayStation®4 e PC STEAM. Nelle vesti della Creatura della Cenere che tenta di riportare al proprio trono i cinque Signori dei Tizzoni, i giocatori si immergeranno nel mondo contorto e apocalittico di Lothric, in cui nemici letali sono affiancati da subdole trappole e segreti nascosti.

Abbraccia l’oscurità con Dark Souls 3

Sviluppato dal famoso studio giapponese FROMSOFTWARE e diretto da Hidetaka Miyzaki, DARK SOULS III è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica DARK SOULS. Quest’ultima opera consente ai giocatori di vivere un’avventura dark fantasy attraverso una vasta gamma di location, in un mondo interconnesso rinomato per il proprio stile di combattimento, caratterizzato da un’alternanza di spada e incantesimi, e per il suo gratificante gameplay action/RPG.

“Con DARK SOULS III, il nostro partner FromSoftware offre ai fan la ricca eredità della serie DARK SOULS!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President della sezione Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “E siamo molto fieri, in BANDAI NAMCO Entertainment Europe, di aver lavorato su una licenza di tale livello e di aver partecipato alla creazione di questo capolavoro!”

DARK SOULS™ III è ora disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC tramite STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa and Australasia. Il primo contenuto aggiuntivo sarà disponibile nell’autunno 2016.