Dark Souls 3 – annunciato il trailer del DLC Ashes of Ariandel

Bandai  Namco ha finalmente pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale di Ashes of Ariandel, primo attesissimo DLC in arrivo per Dark Souls 3. Il video in questione mostra alcune delle nuove minacciose creature che gli appassionati della saga si troveranno ad affrontare nel nuovo contenuto scaricabile.

Ashes of Ariandel sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, ed includerà una nuova regione da esplorare, un nuovo boss, nuove armi, armature, magie e nuova feature dedicato al multigiocatore del gioco. Potete visionare il trailer qui di seguito.

Dark Souls 3 – annunciato il DLC Ashes of Ariandel

Ashes of Ariandel vi porterà in un mondo ricoperto dalla neve. Scoprirete un terribile segreto che risiede in quelle lande innevate, e affronterete nuovi terrificanti nemici, nuove sfide, e un lore che si espande per Dark Souls III.

Il prezzo del DLC è di 14,99 euro, se preso singolarmente. I possessori del season pass, invece, avranno diritto a questo e al secondo DLC previsto per il 2017, alla modica cifra di 24,99 euro.